Warning: Use of undefined constant inventario_stagionale - assumed 'inventario_stagionale' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /web/htdocs/www.sonosanteodoro.it/home/wp-content/themes/wbxs-san-teodoro/page-inventario-stagionale-single.php on line 18
Giulio e Salvatore - Sono San Teodoro
Giulio e Salvatore

Giulio e Salvatore

Chiarire l'Incontro

Bisogna subito chiarire che siamo in due a gestire “L’incontro”: io e Salvatore. Io e lui ne abbiamo passate tante assieme. Il locale si chiama così perché si trova in una via di transito, dove si spera che le persone possano incontrarsi, appunto, stringersi le mani. Io sono teodorino, ma ho “brucato l’erba” anche altrove.
Prima ero carabiniere, 37 anni di servizio durante i quali ho svolto missioni in tutto il mondo: la Cambogia nel 1993, poi la costa balcanica, per esempio. La missione più pesante senza dubbio è stata quella in Iraq: appena dopo l’attentato di Nassiriya chiamarono me e altri colleghi per sostituire i carabinieri deceduti e ci affidarono l’ingrato compito di recuperare i loro corpi.
Con Salvatore condividiamo la passione per la buona cucina, oltre che una forte amicizia. Entrambi abbiamo sempre voglia di andare oltre quello che abbiamo già, lavorando insieme.
Io? Allora, ho due figli, avevo una moglie e ora credo di avere una compagna. In questo periodo estivo è difficile dire con certezza “ho una compagna!”, d’inverno è più chiara la cosa.
È una battuta, eh!