Warning: Use of undefined constant inventario_stagionale - assumed 'inventario_stagionale' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /web/htdocs/www.sonosanteodoro.it/home/wp-content/themes/wbxs-san-teodoro/page-inventario-stagionale-single.php on line 18
Igino e Maria Teresa - Sono San Teodoro
Igino e Maria Teresa

Igino e Maria Teresa

Costruire Comunità

“Zio Primo era sindaco di San Teodoro e noi giungemmo qui per lavorare. Papà era muratore, ha viaggiato tutti i giorni per trent’anni, il fare era qui, ma il cuore era a Bitti. Non è così papà?“
“Sì, mio cognato ha deciso di rendere questo paese un paese turistico. Il piano urbanistico è ancora il suo. Molto restrittivo anche nella scelta dei colori. Mi piaceva costruire, così, quando vendevo qualcosa, un pezzettino lo tenevo per me, per i miei figli. Il Villaggio degli ulivi, nel ‘78, lo abbiamo tirato su in sedici mesi. Allora eravamo giovani e avevamo voglia di fare“.
“All’epoca non c’erano abbastanza maestranze qui, così papà portò un centinaio di operai da tutto il nuorese per rispettare la consegna strettissima. Il lavoro era una festa”.