Warning: Use of undefined constant inventario_stagionale - assumed 'inventario_stagionale' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /web/htdocs/www.sonosanteodoro.it/home/wp-content/themes/wbxs-san-teodoro/page-inventario-stagionale-single.php on line 18
Lorenzo, Giovanna e Francesco - Sono San Teodoro
Lorenzo, Giovanna e Francesco

Lorenzo, Giovanna e Francesco

Immobiliari "Svizzeri"

Siamo fortunati a vivere in questa zona. Zona di imprenditori, di calciatori e stilisti. Il turismo è una fonte di vita primaria. Le persone che vengono qui ci danno stimoli, input, informazioni. Ci fanno conoscere cose che conosceremmo solo andando fuori. Ci sono due tipi di turisti: quelli che vogliono conoscere il posto e quelli che vogliono trovare a San Teodoro una succursale di Berlino o Parigi.
Si inizia a vivere d’estate qui, poi si va in letargo. Devi essere preparato. San Teodoro è un territorio irregolare, frastagliato. C’è un senso di comunità soprattutto nelle frazioni. Molte cose però ruotano attorno al lavoro: quando manca si respira la tensione, quando tutti sono impegnati ci sono meno gelosie, più armonia.