Warning: Use of undefined constant inventario_stagionale - assumed 'inventario_stagionale' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /web/htdocs/www.sonosanteodoro.it/home/wp-content/themes/wbxs-san-teodoro/page-inventario-stagionale-single.php on line 18
Norma e Gianni - Sono San Teodoro
Norma e Gianni

Norma e Gianni

Occhi Argentini

C’era questa moda in Argentina, di tornare in Italia per prendere la cittadinanza. La mia famiglia veniva dal Piemonte, come il Papa. Sono andata a Torino per imparare la lingua poi mi sono informata: volevo vivere in un posto di molto sole. Mi piace qui, mi piace godermi il mare senza dover prendere un aereo. La Sardegna è come una calamita. Gianni l’ho conosciuto quando lavoravo al bar, passava sempre a prendere il gelato. Un giorno mi ha offerto un passaggio per andare in spiaggia. Poi mi ha invitato a mangiare la pizza. Poi mi ha detto Stasera può succedere di tutto. E invece è stato un signore.
Da lì è nata ogni cosa: i figli e il lavoro. I figli che sono la nostra vita e ci danno allegria, lei mi somiglia: è forte, solare, ride e si arrabbia; lui ha un bel carattere, è sereno ma mai noioso. Il lavoro poi: con Gianni viviamo e lavoriamo insieme.
E siamo due testardi.